Inter, eccoti Moses: oggi le visite mediche, poi la firma. I dettagli contrattuali

Inter, eccoti Moses: oggi le visite mediche, poi la firma. I dettagli contrattuali

Mister Conte vorrebbe averlo a disposizione già per la sfida di domenica contro il Cagliari

di Simone Frizza, @simon29_

Victor Moses si avvicina sempre di più. L’esterno nigeriano, di proprietà del Chelsea, è infatti sempre più prossimo a divenire un nuovo giocatore dell’Inter. Nella serata di ieri è sbarcato a Milano, ed in quella odierna si appresta a fare le visite mediche previa la firma sul nuovo contratto. Nuovo contratto che, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, avrà le seguenti caratteristiche.

Il trasferimento avverrà in prestito con diritto di riscatto fissato a quota 10 milioni di euro. Per questi primi sei mesi lo stipendio percepito dal nigeriano sarà di 1,3 milioni, mentre in caso dovesse essere confermato – e quindi esercitato il diritto di riscatto – passerà a 3 milioni annui. La firma sul contratto e la conseguente ufficialità arriverà nelle prossime ore, mentre mister Antonio Conte lo vorrebbe a disposizione già contro il Cagliari, domenica alle ore 12.30.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Visite mediche per Moses, Eriksen forza la mano col Tottenham. Giroud in attesa. Il punto sulle cessioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy