CdS – Inter-Flamengo, c’è l’accordo per Gabigol. Ma resta ancora un ostacolo

CdS – Inter-Flamengo, c’è l’accordo per Gabigol. Ma resta ancora un ostacolo

Il club brasiliano ha manifestato più volte la volontà di tenerlo in squadra

di Antonio Siragusano

I numeri pazzeschi fatti registrare nel corso di questa stagione e l’impatto da grande protagonista che ha avuto all’interno dello spogliatoio del Flamengo, hanno convinto già da diversi mesi il club brasiliano a riscattare Gabigol. I dialoghi con l’Inter degli ultimi tempi, visto che il calciatore è attualmente in prestito proprio dal club nerazzurro, hanno portato ad un’intesa di massima tra i due club, sulla base del trasferimento a titolo definitivo per 15-16 milioni più una percentuale del 20% sulla futura rivendita.

Tra tre mesi, dunque, l’Inter dovrebbe incassare un bel tesoretto da investire eventualmente nella finestra di gennaio anche in altri reparti. L’unico ostacolo che ancora divide la piena riuscita dell’operazione, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, riguarda l’ingaggio preteso dal centravanti brasiliano. Una volta sciolto questo nodo tra club e calciatore, vi sarà la tanto attesa fumata bianca.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Godin: “Inter? Contento della nostra partenza. Infortunio niente di grave, vi spiego cosa ho sentito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy