17 Novembre 2019

Mercato – L’Inter programma per giugno: Semedo del Barcellona nel mirino

Il terzino portoghese potrebbe partire

Anche se nelle ultime apparizioni Valentino Lazaro ha mostrato notevoli passi in avanti che fanno ben sperare sia Antonio Conte che tutti i tifosi dell’Inter, il club nerazzurro sta comunque cercando di cautelarsi per il futuro per il ruolo di esterno destro a tutta fascia, anche in virtù dell’età avanzata di Antonio Candreva. Per questo motivo è spuntato un nome nuovo su cui la dirigenza potrebbe investire per la finestra del mercato di giugno.

Si tratta del terzino destro del Barcellona Nélson Semedo, schierato anche a sinistra all’occorrenza nelle ultime stagioni. In casa blaugrana sin dal suo arrivo vi erano state altissime aspettative, ma in realtà non ha particolarmente convinto fino ad ora. Anche per questo motivo potrebbe andar via al termine di questa stagione. L’Inter, secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe approfittare dei dialoghi aperti con il club catalano e fare il nome del portoghese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/