22 Agosto 2019

Mercato – Retroscena Inter: in cambio di Icardi, aveva chiesto Zaniolo alla Roma

L'affare è poi saltato a causa del rinnovo di Dzeko in giallorosso
zaniolo roma

Sono ore di attesa queste per l’Inter, ancora alla ricerca di un accordo definitivo con il Manchester United per avere in prestito Alexis Sanchez. I nerazzurri, prima dell’interessamento nei confronti del cileno, avevano però puntato Dzeko, corteggiandolo per un paio di mesi prima che il bosniaco rinnovasse il proprio contratto in scadenza nel giugno 2020 con la Roma. E nell’ambito dei negoziati con i giallorossi, come riferito da Radio Radio, i nerazzurri aveva fatto una proposta particolare.

Nello specifico, nei giorni in cui si era parlato di un possibile inserimento di Mauro Icardi nella trattativa, l’Inter per lasciar partire l’argentino verso la capitale, aveva fatto anche il nome di Nicolò Zaniolo. L’ex centrocampista nerazzurro, che lo scorso anno si trasferì alla Roma nell’ambito dello scambio con Nainggolan, ha da pochi giorni rinnovato il suo contratto con i giallorossi fino al 2024 con un notevole aumento di ingaggio.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/