TS – Inter-Juventus, intrigo per Chong. E spunta il terzo incomodo

TS – Inter-Juventus, intrigo per Chong. E spunta il terzo incomodo

Nuova sfida di mercato tra i due club italiani

di Antonio Siragusano

Il duello tra Inter e Juventus sembra esser tornato ai fasti di un tempo. Al fianco della lotta che li sta vedendo protagonisti in campionato, i due club non si stanno risparmiando colpi anche per quando riguarda il calciomercato. La società bianconera, che ha fatto la prima mossa anticipando i nerazzurri su Kulusevski, sta ammirando inerme le ultime mosse degli avversari sul punto di chiudere quattro importantissimi colpi.

Una lotta, quella sul mercato, che riprenderà anche la prossima estate quando Chiesa e Tonali su tutti rappresenteranno delle occasioni interessanti. Ma non solo, perché da qualche giorno a far gola è anche il giovane Chong, centrocampista classe 1999 in scadenza di contratto il prossimo giugno con il Manchester United. I Red Devils hanno cercato di imbastire uno scambio con lo Sporting CP per avere Bruno Fernandes, ma il giovane continua a preferire l’ipotesi italiana.

Se la Juventus si era mossa nettamente prima, vanno registrati i colloqui tra Marotta ed il suo agente per sondare la pista nerazzurra. E, a proposito di Serie A, dopo i movimenti degli ultimi giorni da parte dell’Inter sull’olandese, anche il Napoli – secondo quanto riferito da Tuttosport – si sarebbe mosso con l’agente Sinouh, avvertendo il profumo di un possibile grande affare.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Young-day per l’Inter. Marotta a cena per Eriksen, Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy