TS – Inter e Juventus si sfidano per Castrovilli e Tonali: possibile parità

TS – Inter e Juventus si sfidano per Castrovilli e Tonali: possibile parità

Il centrocampista viola è finito pure nei radar bianconeri

di Antonio Siragusano

Ennesimo nuovo duello di mercato tra Inter e Juventus. Secondo quanto riferito questa mattina nell’edicola di Tuttosport, i bianconeri si sarebbero aggiunti alla corsa per Gaetano Castrovilli. Il calciatore, già da mesi osservato speciale nerazzurro, non ha fino ad ora lasciato alcun segnale di una possibile cessione e la stessa Fiorentina appare tranquilla, forte del contratto rinnovato a ottobre fino al 2024.

Ma la sfida tra il maestro Beppe Marotta e l’allievo Fabio Paratici ovviamente non finisce qui. Se entrambi i club sembrano aver allentato il pressing per Federico Chiesa, è Sandro Tonali l’altro vero grande obiettivo condiviso da Inter e Juventus. Una partita che, nel caso dei due talenti azzurri, alla fine potrebbe chiudersi anche 1-1, senza sottovalutare la forza della Fiorentina che alla fine dei conti potrebbe pure tenere il giovane centrocampista pugliese per qualche anno a seguire.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – No a Llorente e Giroud, Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy