16 Settembre 2019

CdS – Non solo Conte e Sarri, Marotta sfida Paratici per Chiesa: l’Inter ha un alleato speciale

E' derby d'Italia anche sul mercato: nel mirino c'è il talento della Fiorentina

Sarri e Conte hanno riacceso il Derby d’Italia tra Inter e Juventus, con dichiarazioni polemiche e infuocate. Marotta e Paratici da mesi invece lo hanno riaperto sul mercato dove l’obiettivo principale conteso rimane Federico Chiesa.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il primo derby di mercato lo hanno vinto i nerazzurri con l’acquisto di Lukaku ma Marotta cercherà il bis anche con il gioiello della Fiorentina. La Juventus da tempo è in contatto con l’entourage di Chiesa e può contare sulla volontà del giocatore ma l’ad dell’Inter è pronto a giocarsi le sue carte e ha già iniziato a farlo durante lo scambio che ha portato Biraghi a Milano e Dalbert a Firenze. Commisso preferirebbe vendere Chiesa all’Inter e non alla Juventus.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-probabili-formazioni-lautaro-champions-league/