18 Agosto 2019

Mercato – L’Inter rilancia per Llorente: si può raggiungere l’intesa sul contratto

Lo spagnolo è tornato di moda dopo l'affare sfumato per Dzeko

Come anticipato nella giornata di ieri nell’esclusiva rilanciata dalla Redazione di Passioneinter.com, non è tramontata per l’Inter l’idea che porta al nome dell’esperto attaccante Fernando Llorente. Reduce da una stagione assolutamente positiva che lo ha visto protagonista nella cavalcata del Tottenham verso la finale di Champions League poi persa con il Liverpool, lo spagnolo è andato in scadenza di contratto ed è attualmente libero di firmare per qualsiasi club sulle sue tracce.

Stamattina, a confermare l’anticipazione di Passioneinter.com è stata La Gazzetta Sportiva, secondo cui Llorente sarebbe davvero attratto dall’opzione nerazzurra, dove ritroverebbe Conte e Marotta. Attualmente cerca un contratto biennale, soluzione che l’Inter sta prendendo seriamente in considerazione, anche se il tifo sognava l’arrivo di Dzeko e non si scalda troppo davanti al nome del gigante di Pamplona.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news