14 Luglio 2019

GdS – Inter-Lukaku, in settimana l’offerta ufficiale: sarà pagamento in tre anni

I nerazzurri pronti a stracciare il record di acquisto più oneroso

Chissà quanto durerà il record fatto registrare dall’acquisto di Nicolò Barella, come più alto dal punto di vista economico nella storia dell’Inter. I tifosi sperano il meno possibile, perché ciò significherebbe che Romelu Lukaku si starebbe avvicinando al trasferimento a Milano. Per lui, i nerazzurri hanno pensato ad una prima offerta ufficiale da far pervenire al Manchester United ad inizio settimana. Una prima proposta – che probabilmente verrà rifiutata – di almeno 60 milioni di euro dilazionati in 3 anni.

Come scritto nell’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva, 20 milioni subito per coprire interamente l’ammortamento stagionale di Lukaku, 20 l’estate prossima e altri 20 nel 2021. Più ovviamente una serie di bonus per avvicinarsi a 65-70 milioni. Ancora troppo distanti rispetto agli 83 richiesti dal Manchester United, senza considerare che gli inglesi nell’incontro con Piero Ausilio avevano dato disponibilità solamente ad una rateizzazione biennale e non triennale.

Insomma, si tratta e stiamo per entrare una volta per tutte nel vivo dei negoziati: questa prima proposta verrà effettuata per sondare il terreno, forte dell’accordo che l’Inter ha già trovato con il calciatore e che lascia ben sperare per la buona riuscita dell’operazione.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/icardi-juventus-kean/