Inter, arrivano i soldi per il mercato: paga tutto… Gabigol!

Inter, arrivano i soldi per il mercato: paga tutto… Gabigol!

Il centravanti brasiliano ad un passo dal Flamengo

di Antonio Siragusano

Come anticipato nella giornata di ieri, Gabigol si è finalmente convinto ad accettare la ricchissima proposta contrattuale del Flamengo fino al 2024. Il club brasiliano garantirà ben 3,5 milioni di euro netti a stagione, più bonus, circa 500 mila euro in meno della richiesta iniziale del giocatore. A questo punto manca solamente l’accordo economico con l’Inter, prima di avere il via libera definitivo per le firme sui contratti.

Chiaramente, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, per l’Inter si tratta di una buonissima notizia. Già nel mese di novembre i due club avevano trovato un principio di accordo sulla base di 18 milioni di euro più una percentuale del 20% sulla futura rivendita dell’attaccante. Dopo l’incredibile chiusura da record della stagione di Gabigol, però, Marotta e Ausilio puntano ad ottenere qualche milioncino in più dalla sua cessione, da investire immediatamente nel mercato in entrata.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – La Roma accelera per Politano, scambio con Spinazzola? Incontro Inter-Schoots per Eriksen, in Inghilterra si sbilanciano. Vecino ai saluti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy