13 Novembre 2019

Mercato – Inter, Mertens si complica per gennaio. Ma in estate il belga vede solo nerazzurro

Andrebbe comunque valutata la posizione di Sanchez

Continua il flirt tra l’Inter e Dries Mertens. Il calciatore belga, conoscendo la politica adottata da Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda i trasferimenti, difficilmente partirà già nel mercato di gennaio. Il contratto in scadenza per il prossimo giugno è comunque un segnale forte del fatto che, salvo sorprese dell’ultimo minuto, le strade con il Napoli si separeranno al termine della stagione e la rottura degli ultimi giorni con la società non è che l’ennesima conferma.

Sebbene le difficoltà per riuscire a vestire Mertens in nerazzurro già a gennaio, l’Inter non esclude comunque un ingaggio a parametro zero il prossimo giugno. Del resto il centravanti belga si è già convinto del progetto interista e fino all’ultimo riserverà al club di Suning una corsia preferenziale. Marotta e Ausilio, come ribadito nell’edicola mattutina dal Corriere dello Sport, osservano l’evolversi della situazione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/