Inter, ore caldissime sul fronte Moses: contatti in corso col Chelsea, accelerata decisiva?

Inter, ore caldissime sul fronte Moses: contatti in corso col Chelsea, accelerata decisiva?

L’esterno nigeriano è sempre più vicino a vestire nerazzurro

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo il nulla di fatto maturato al termine di una trattativa lampo con la Roma per lo scambio Politano-Spinazzola, entrambi i club si stanno attivando per cercare altrove profili simili a quelli che avrebbero prelevato in quella trattativa. In particolar modo, per l’Inter l’alternativa all’esterno italiano è rappresentata da Victor Moses, esterno di proprietà del Chelsea in prestito al Fenerbahce.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, in queste ore sono in corso contatti con i dirigenti del Chelsea per dare l’accelerata decisiva all’operazione. In particolar modo, i Blues si riprenderebbero il calciatore dal Fenerbahce, per poi girarlo in prestito al club nerazzurro. Un’ottima notizia per Conte, che potrebbe riabbracciare quell’esterno che, durante la sua esperienza in Inghilterra, fece bene: 78 presenze con 8 gol e 8 assist in due stagioni per lui.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Young-day per l’Inter. Marotta a cena per Eriksen, Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy