23 Luglio 2019

CdS – Inter, due nomi per il dopo Perisic: Biraghi sfida Kostić

Il croato non è ritenuto adatto per fare l'esterno di centrocampo

Ammettendo l’incompatibilità con il ruolo di esterno sinistro nel centrocampo a cinque, Antonio Conte ha difatti messo sul mercato improvvisamente Ivan Perisic. Il croato, sul quale si pensava il tecnico potesse fare grande affidamento, ha invece deluso le aspettative a tal punto da non superare il primo esame del tecnico leccese, che in questo momento lo vede solo nel ruolo di attaccante (tra l’altro svolto pochissime volte in carriera dallo stesso Perisic).

Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, i due nomi in prima fila pronti a rimpiazzare Perisic sarebbero quelli di Cristiano Biraghi, in quanto prodotto del settore giovanile dell’Inter, e Filip Kostić, esterno dell’Eintracht Francoforte reduce da un’incredibile stagione. Due profili che piacciono parecchio ad Antonio Conte e che potrebbero dunque affiancare Asamoah come alternativa a sinistra per la prossima stagione. Al momento, però, non si registrano vere trattative con entrambi i club.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte: “Mai stato vicino alla Juventus. Mercato? Cambiamenti sotto gli occhi di tutti”. Skriniar: “Domani servirà massima attenzione”