CdS – Svelato il motivo per cui l’Inter ha ignorato la pista Rebic!

CdS – Svelato il motivo per cui l’Inter ha ignorato la pista Rebic!

L’attaccante dell’Eintracht Francoforte era stato accostato ai nerazzurri

di Antonio Siragusano

Per qualche giorno, quando sembrava che Lukaku dovesse andare alla Juventus e l’Inter fosse quindi stata beffata dagli storici rivali, la strategia dei nerazzurri si era spostata su un altro obiettivo. L’idea era quella di continuare a trattare Dzeko con la Roma, investendo una parte dei soldi di Lukaku nell’acquisto di Ante Rebic, utilizzabile non come attaccante, bensì come esterno sinistro a tutta fascia, considerata la bocciatura di Ivan Perisic.

In realtà, poi, l’evoluzione del mercato ha preso tutt’altra piega consegnando all’Inter il forte centravanti belga. Come rivelato nell’edicola di questa mattina dal Corriere dello Sport, non ha mai preso veramente corpo l’idea Rebic per un duplice motivo. Innanzitutto per il ruolo, che non si sposava benissimo con le richieste di Antonio Conte. E, in secondo luogo, per il prezzo del cartellino, dal momento che l’Eintracht Francoforte, per il croato, chiede ben più di 30 milioni di euro: cifra fuori mercato per il club.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Accordo per Sanchez! E spunta il retroscena sulla Roma. Biraghi e Politano…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy