19 Marzo 2020

Inter, rivoluzione in difesa: Bastoni sul trono, Skriniar ora è ‘meno incedibile’?

Il gigante slovacco tra i possibili partenti in estate

L’Inter di Antonio Conte ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione. Tra le principali modifiche offerte dal tecnico interista, la più rivoluzionaria riguarda la difesa a tre, che in quel di Milano non si vedeva ormai dai tempi di Stefano Pioli, con il terzetto composto da Miranda, Medel e Murillo. Ora, però, il livello è salito sensibilmente, tanto che, secondo La Gazzetta dello Sport, ora Milan Skriniar non sarebbe più così incedibile.

Inter, ora Skriniar può partire?

L’esplosione di Alessandro Bastoni, infatti, porta a nuovi scenari di mercato. Il classe 1999 è arrivato due anni fa dall’Atalanta per la cifra monstre di 31 milioni di euro, ed ora è arrivato a prendersi il posto da titolare nella retroguardia interista. Su di lui si sono posati gli occhi di diverse big europee, ma l’Inter ha sbarrato la strada: attualmente, la società nerazzurra sembra molto più decisa a trattenere Bastoni rispetto a Skriniar.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/