3 Luglio 2019

CdS – Inter-Roma, partita a scacchi per Dzeko: chi farà la prima mossa?

Il centravanti bosniaco si presenterà regolarmente in ritiro

Quanta fatica sta facendo l’Inter nei negoziati con la Roma per Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, che sino a pochi giorni fa sembrava potesse arrivare senza grossi patemi, sta incontrando la resistenza esagerata del proprio club che per il suo cartellino continua a chiedere 20 milioni, non un euro di meno. Un prezzo un po’ fuori mercato per un calciatore 33enne giunto all’ultimo anno di contratto con i giallorossi, parecchio distante dall’offerta di 10 milioni pensata dai nerazzurri.

Così, l’arrivo dell’ex Manchester City – che ad un certo punto sembrava praticamente scontato – potrebbe addirittura saltare. Come scritto questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, nonostante il calciatore voglia lasciare la capitale, si presenterà regolarmente in ritiro a partire da lunedì senza opporre resistenza.

Servirà che una delle due parti faccia la prima mossa: difficile che sia l’Inter, indispettita dall’atteggiamento della Roma degli ultimi giorni. Dovranno essere più che altro i giallorossi a riaprire la discussione, dal momento che in caso contrario rischierebbero di perderlo a parametro zero tra un anno.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Mercato – Conte aspetta il colpo Lukaku: entro il via del ritiro ha bisogno di una nuova punta