26 Agosto 2019

Di Marzio – Inter ottimista per Sanchez: nuovi contatti con il Manchester United

I nerazzurri alla stretta finale per il cileno

A poche ore dall’esordio in campionato dell’Inter contro il Lecce, non passa comunque in secondo piano il tema legato al calciomercato. Il club nerazzurro, in procinto di cedere Joao Mario alla Lokomotiv Mosca in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro, sta continuando a stringere la morsa sul Manchester United per sbloccare la trattativa legata ad un prestito in entrata, ovvero quello di Alexis Sanchez.

Come riferito da gianlucadimarzio.com, in seguito ai recentissimi contatti avuti tra i due club in queste ore, l’Inter fa filtrare ottimismo in merito alla buona riuscita dell’operazione. Resta ad sciogliere solo il nodo ingaggio, dal momento che il club nerazzurro non vorrebbe sborsare più di 5 milioni di euro per una sola stagione. Non condizionerà invece i negoziati, l’infortunio di Martial rimediato lo scorso sabato nel match contro il Crystal Palace.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/