19 Agosto 2019

Mercato – Inter, è fatta per Sanchez: visite mediche previste per domani

Trattativa lampo con il Manchester United

Nonostante sia stato tutto molto improvviso, alla fine l’Inter è giunta alla chiusura dell’affare Alexis Sanchez con il Manchester United. In Inghilterra diversi quotidiani hanno rilanciato la buona riuscita dall’operazione tra i due club e, alla redazione di Passioneinter.com, sono arrivate solo conferme in tal senso. Le due società, già protagoniste del passaggio in nerazzurro di Lukaku, avrebbero trovato l’accordo sulla base del prestito gratuito.

Per quanto riguarda l’ingaggio, invece, è confermata l’intenzione di dividerlo a metà per la prossima stagione (circa 550mila euro a settimana), con riscatto fissato a 15 milioni di euro. Al calciatore, che ha già dato il suo ok alla chiusura dei negoziati, l’Inter ha garantito che indosserà la maglia numero 7. Già nella giornata di domani verranno effettuate le classiche visite mediche, che precedono la firma sul contratto a l’ufficialità da parte dei due club.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/