Inter, senti Van De Beek: “Ho un contratto con l’Ajax e sono felice. Ma il futuro è imprevedibile, nel campionato olandese…”

Inter, senti Van De Beek: “Ho un contratto con l’Ajax e sono felice. Ma il futuro è imprevedibile, nel campionato olandese…”

Il calciatore, accostato ai nerazzurri, ha lasciato uno spiraglio aperto al trasferimento all’estero

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’ottima Champions League disputata con la maglia dell’Ajax, conclusasi ad un passo dalla finale, ha attirato l’attenzione dei migliori club internazionali per i talenti cresciuti alla corte di Ten Hag. Fra questi c’è sicuramente il giovane centrocampista Donny van De Beek, che ha suscitato l’interesse di squadre di A, fra cui Inter Roma, ma anche di società di Premier, come Manchester United Tottenham.

Nella ultime settimane il giocatore ha partecipato alla Nations League con l’Olanda, perdendo la finale contro il Portogallo. Proprio alla fine del match contro i lusitani, il centrocampista ha parlato del suo futuro. Queste le sue parole, riprese dal Mirror: “Ho un contratto con l’Ajax ed il questo club sono davvero felice. Non si può mai sapere cosa riserva il futuro, per questo non posso dire nulla a riguardo”.

Van De Beek continua, aprendo uno spiraglio al trasferimento all’estero: “So come funziona il campionato olandese, i giocatori spesso vanno a giocare in altri campionati. È sempre stato così”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TMW – A luglio il rinnovo di Lautaro, D’Ambrosio in bilico. Perisic, spunta l’interesse di un club di Premier

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy