SI – L’Inter si è decisa: offerti 15 milioni più bonus al Tottenham per Eriksen

SI – L’Inter si è decisa: offerti 15 milioni più bonus al Tottenham per Eriksen

Il club nerazzurro pronto ad affondare il colpo

di Antonio Siragusano

Quella di oggi, potrebbe non essere una giornata importante solo per lo scambio Spinazzola-Politano in casa Inter. Il club nerazzurro, infatti, si sta muovendo pure su altri fronti. A partire da Olivier Giroud – adesso libero di vestire la maglia interista dopo la cessione di Politano alla Roma – passando soprattutto per Christian Eriksen, vero pezzo pregiato del mercato nerazzurro e tanto desiderato da Antonio Conte per il proprio centrocampo.

Adesso, stando all’ultim’ora appena comunicata su Twitter da Sportitalia, l’Inter avrebbe presentato una prima proposta ufficiale al Tottenham per avere già a gennaio il trequartista danese. Si tratta di un’offerta da 15 milioni di euro più eventuali bonus, ricordando che sia con l’agente che con il calciatore è stata raggiunta un’intesa di massima sulla formula contrattuale, ottenendo il via libera per un trasferimento in questa sessione a Milano.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Spinazzola arrivato a Milano, Politano sbarca a Roma. L’Inter prepara il blitz per Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy