Inter-Vrsaljko: l’Atletico fa muro, ecco la richiesta del club spagnolo

Inter-Vrsaljko: l’Atletico fa muro, ecco la richiesta del club spagnolo

I ‘colchoneros’ non vogliono aprire al prestito oneroso proposto dai nerazzurri

di Federico Spagna, @federico_spagna

Per dare il proprio benestare alla cessione di Sime Vrsaljko sono necessari 30 milioni di euro. È questa la richiesta dell’Atletico Madrid. Stando a quanto riferito da Sky Sport, i Colchoneros non hanno intenzione di esaudire la proposta dell’Inter sulla base di un prestito oneroso (nemmeno molto alto) con diritto di riscatto.
Il muro alle condizioni per la cessione del terzino croato potrebbe essere interpretato anche come un messaggio nei confronti dello stesso Vrsaljko che flirta con l’Inter da tempo. Se il club spagnolo non si smuoverà dalla propria posizione di rigidità, i nerazzurri saranno costretti a virare verso altri obiettivi.

Tra questi, le prime alternative rispondono ai nomi degli italiani impegnati in Premier League, Matteo Darmian e Davide Zappacosta. Tra gli agenti del laterale del Manchester United e l’Inter i contatti sono continui. I nerazzurri possono acquistare soltanto in prestito (anche molto oneroso) con diritto di riscatto e, a prescindere dal prescelto, è l’unica formula con cui si potrà arrivare al terzino di cui necessita Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE L’ESCLUSIVA DI PASSIONEINTER – L’AGENTE DI MALCOM: “L’INTER UNA POSSIBILITA MA ORA…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy