31 Luglio 2019

Mercato – Inter, ritorna la suggestione Zapata: il colombiano ha un costo molto elevato

L'Atalanta non vorrebbe privarsene proprio nell'anno della Champions League

Sfumato Lukaku e preso atto delle difficoltà economiche di poter arrivare ad Edinson Cavani, il nome per l’attacco tornato di moda nelle ultime ore in casa Inter, è quello di Duván Zapata. Il centravanti dell’Atalanta viene da una stagione incredibile che lo ha visto segnare ben 23 reti e confezionare 7 assist in campionato, dopo un primo impatto con il mondo bergamasco che in realtà non era stato poi così semplice e prolifico.

Diversi club nelle scorse settimane hanno bussato alle porte dell’Atalanta per chiedere informazioni, ricevendo sempre la stessa risposta: per meno di 55/60 milioni di euro, Zapata non si muove da Bergamo. Il club della famiglia Percassi, poi, vorrebbe trattenerlo almeno per un’altra stagione, giusto il tempo di poterlo avere a disposizione per disputare la Champions League con un reparto avanzato di tutto rispetto. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l’idea di Marotta e Ausilio è quella ottenere condizioni economiche più basse, attraverso l’inserimento di una o più contropartite tecniche.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/