CM.com – Il futuro di Joao Mario dipende solo dal portoghese: la Lokomotiv decisa verso il riscatto. E l’Inter attende…

CM.com – Il futuro di Joao Mario dipende solo dal portoghese: la Lokomotiv decisa verso il riscatto. E l’Inter attende…

Il centrocampista si è trasferito in estate al club russo con la formula del prestito con diritto di riscatto

di Andrea Ilari

Quello del futuro di Joao Mario, soprattutto in ottica di possibile “tesoretto” a disposizione dell’Inter attraverso la cessione del portoghese, è un argomento sempre caldo quando si parla di mercato. Il centrocampista, approdato in estate alla Lokomotiv Mosca con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro, sta mettendo in campo prestazioni importanti in Russia fino a questo momento della stagione.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com proprio la Lokomotiv avrebbe programmato un incontro con gli agenti di Joao Mario, con l’obiettivo di tracciare un quadro della situazione legata al futuro del centrocampista e capire le sue volontà. Sembra essere forte quindi la voglia del club russo di riscattare il cartellino del centrocampista, che in maglia nerazzurra non ha mai soddisfatto le aspettative sperate. L’Inter, dal canto suo, attende fiduciosa, sperando di poter guadagnare un tesoretto tutt’altro che ben accetto.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Zanetti: “Momento positivo, Lautaro è felice. Su De Paul…”. La Primavera passeggia sul Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy