20 Dicembre 2019

TS – La Juventus non sta a guardare per Kulusevski: tentativo per beffare l’Inter

Potrebbe arrivare la risposta bianconera nei prossimi giorni

Dopo l’incontro a pranzo di ieri tra Inter e Atalanta che ha praticamente gettato le basi economiche per un’operazione da portare a termine il prima possibile e realizzabile per il mercato estivo, una reazione in casa Juventus è senz’altro arrivata. Anche il club bianconero, infatti, segue Dejan Kulusevski e farebbe di tutto pur di riuscire ad evitare che un centrocampista così giovane e con così tanto talento finisca ai rivali nerazzurri.

Così, secondo quanto riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, il fatto che l’Atalanta non abbia voluto chiudere subito, nonostante quella interista sia un’offerta molto più che invitante, conferma come a Bergamo si aspettino una controposta da parte dei bianconeri. O comunque da parte delle altre squadre già sulle tracce del classe 2000, visto che dall’estero il Manchester United è il club che si è mosso meglio nelle ultime settimane.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-dejan-stankovic-torna-a-casa-sara-il-nuovo-allenatore-della-stella-rossa/