Kulusevski, ora l’Inter ha fretta. Sensi preoccupa, Marotta punta il carro armato svedese

Kulusevski, ora l’Inter ha fretta. Sensi preoccupa, Marotta punta il carro armato svedese

Conte aspetta a braccia aperte un centrocampista: il prescelto sembra essere il 19enne del Parma

di Simone Frizza, @simon29_

I continui problemi muscolari che stanno colpendo Stefano Sensi da ormai due mesi a questa parte preoccupano e non poco la dirigenza dell’Inter. Con tutta probabilità il centrocampista italiano rientrerà a pieno regime dopo Natale, quando avrà trascorso circa 3 mesi lontano dai campi (e quindi dalla forma ottimale).

Il club nerazzurro, di conseguenza, sta pensando di accelerare anche per un centrocampista sul mercato, con il nome di Dejan Kulusevski che si fa sempre più caldo. Un’operazione che sembrava destinata a concretizzarsi per giugno, ma che a causa dei problemi di Sensi potrebbe essere anticipata. Certo non sarà facile convincere soprattutto il Parma ma, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter ci proverà. L’idea iniziale era di anticipare la concorrenza assicurandoselo per gennaio ma lasciandolo ai ducali fino a giugno. Ora, però, Marotta sembra intenzionato a portarlo a Milano immediatamente.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy