Mercato – Kurzawa, il PSG fissa il prezzo per la cessione a gennaio

Mercato – Kurzawa, il PSG fissa il prezzo per la cessione a gennaio

Il terzino francese è stato monitorato dall’Inter

di Antonio Siragusano

Una delle possibili occasioni di mercato per la prossima estate potrebbe essere Layvin Kurzawa, terzino sinistro del Paris Saint Germain in scadenza di contratto per il prossimo giugno. L’Inter, ad esempio, è stata più volte accostata al calciatore francese, senza però affondare mai il colpo. I nerazzurri, difatti, per questo mercato hanno fatto altre scelte sulle corsie esterne, puntando più sull’affidabilità di profili esperti.

Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, il club parigino – pur di non lasciarlo scappare a parametro zero – sarebbe disposto ad un maxi sconto per questa finestra di calciomercato. Il prezzo si aggira tra i 5 e i 10 milioni di euro e sembrerebbe essere l’Arsenal in pole position per averlo subito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Atteso il rilancio per Eriksen, Gabigol-Flamengo entro il fine settimana. Il Barcellona non molla Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy