La Fiorentina torna su Politano: possibile inserimento di Chiesa nell’affare?

La Fiorentina torna su Politano: possibile inserimento di Chiesa nell’affare?

L’esterno dell’Inter sarebbe l’ideale nel nuovo 4-3-3 di Montella

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Per uscire dalla crisi, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella torna nuovamente al 4-3-3, che verrà utilizzato già oggi nella gara contro il Torino. Modulo che esalta le qualità dell’esterno dell’Inter Matteo Politano, il quale proprio sull’out di destra ha dato il meglio di sé la scorsa stagione nel 4-2-3-1 spallettiano. Secondo quanto riportato su gianlucadimarzio.com, proprio l’ex calciatore del Sassuolo sarebbe nei piani di mercato del club di Commisso, che potrebbe giocare la carta Chiesa, già da tempo nel mirino dell’Inter. Nei giorni scorsi si era già parlato di un possibile scambio, ovviamente con un conguaglio di almeno 30 milioni di euro in favore della Fiorentina. Con l’esterno viola che sembra con la mente sempre più lontano da Firenze, potrebbe essere la soluzione che accontenta tutti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Crolla l’Inter Women, Kuipers l’arbitro di Inter-Barcellona. Procuratori di Lautaro a Milano: missione rinnovo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy