Juve, la ‘9’ della discordia: Higuain verso Roma, Icardi aspetta Paratici. Dzeko-Inter è quasi fatta

Juve, la ‘9’ della discordia: Higuain verso Roma, Icardi aspetta Paratici. Dzeko-Inter è quasi fatta

La numero 9 lasciata libera dai bianconeri attende solo Maurito. Il Pipita verso la Roma, che libererà il gigante bosniaco in direzione Milano

di Simone Frizza, @simon29_

Come se ci fosse bisogno di un’ulteriore rassicurazione, la Juventus resta il club più forte su Mauro Icardi dell’Inter. L’argentino, che accetterebbe volentieri la soluzione bianconera, attende sviluppi, mentre Paratici sfrutta il fattore-tempo a suo vantaggio, impugnando in modo sempre più saldo il coltello dalla parte del manico. Più passano i giorni e le settimane e più l’Inter si ritrova spalle al muro, con la necessità (ribadita anche da Conte ieri) di vendere Icardi ma con sempre più difficoltà a farlo alle sue condizioni.

Ieri, inoltre, è arrivato un ulteriore indizio di mercato da Torino: nell’annuncio ufficiale dei convocati bianconeri per la tournée asiatica, figura un Gonzalo Higuain con l’inedita maglia numero 21. Il fatto ha due risvolti: il primo riguarda lo stesso Pipita, che appare quindi sempre più lontano dalla Juventus (la Roma lo punta fortemente). Il secondo è legato proprio a Maurito, quasi un messaggio: la 9 è libera ed aspetta solo lui.

Da Roma, inoltre, nell’attesa di materializzare il sogno Higuain si sta per liberare Edin Dzeko: fumata bianca con l’Inter sempre più vicina, probabile l’arrivo per settimana prossima.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte, cena post-sfuriata con la dirigenza: discorso chiaro di Marotta, sul mercato c’è una rassicurazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy