La Repubblica – Wanda nega, ma la Juve non molla Icardi: soldi e contropartita tecnica. 3 le opzioni: c’è anche Cancelo!

La Repubblica – Wanda nega, ma la Juve non molla Icardi: soldi e contropartita tecnica. 3 le opzioni: c’è anche Cancelo!

La dirigenza bianconera mette sul piatto anche Dybala o Higuain: cosa farà l’Inter?

di Raffaele Caruso

Le strade di Inter e Juventus si intrecceranno questa sera a San Siro ma le due squadre sono pronte a recitare un ruolo importante nella prossima finestra di mercato. Attenzione perché le due squadre potrebbero essere protagoniste di alcune operazioni in simbiosi che potrebbe di fatto stravolgere il campionato italiano.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Icardi è ancora tutto da scrivere nonostante le rassicurazioni di Wanda Nara che continua a ribadire la volontà di rimanere ancora a Milano. Al momento non è da escludere che il numero 9 argentino possa rimanere un altro anno all’Inter, tanto che Wanda è pronta a trasferire il proprio ufficio in zona Repubblica.

Icardi però continua a rimanere nel mirino della Juventus:  l’argentino potrebbe vivere a Milano e fare avanti e indietro con Torino nel caso di ingaggio alla Juve, che all’Inter potrebbe dare in cambio Dybala (al momento contrario al trasferimento), Higuain o Cancelo più soldi.

ESCLUSIVA – Eder: “Juve senza stimoli: Inter, approfittane! Tornerò in Italia. Nazionale? Non ci penso più. Gabigol mi dice…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy