L’agente di Lautaro Martinez: “Sarebbe bello vederlo con Messi al Barcellona. Prima di andare all’Inter gli ho detto…”

L’agente di Lautaro Martinez: “Sarebbe bello vederlo con Messi al Barcellona. Prima di andare all’Inter gli ho detto…”

Alberto Yaque fa tremare i tifosi: “L’ho visto felice con la Nazionale al suo fianco”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

E’ l’uomo del giorno, Lautaro Martinez, in casa Inter: la tripletta realizzata con l’Argentina contro il Messico fa sognare i tifosi dell’Inter e dell’Albiceleste. Ai microfoni di 947Radio, in Argentina, ha parlato l’agente del Toro, Alberto Yaque, per commentare il suo buon momento, ma che non ha nascosto un proprio desiderio per il futuro: “Sarebbe bello vederlo giocare con Messi al Barcellona. E’ stato molto bello vederlo giocare in quel modo, così rilassato e felice. Lo vedo felice nella Nazionale, da quando gioca nelle giovanili. Ha un controllo orientato impressionante. E’ molto difficile per ogni difensore marcarlo”.

Poi Beto rivela: “Prima di andare all’Inter gli ho detto che l’adattamento al nuovo campionato non gli sarebbe costato così tanto. Quello che si propone di fare, lo realizza. Non è facile entrare a San Siro come nel cortile di casa…”.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy