18 Marzo 2018

Mercato – Tutti pazzi per Lautaro Martinez: Real Madrid e Borussia provano il rilancio, ma lui vuole solo l’Inter

Nonostante club come Real Madrid e Borussia Dortmund stiano provando ad inserirsi nella trattativa, il Racing vuole rispettare la volontà del giocatore

Fino a poche ore fa non c’era alcun dubbio sul fatto che Lautaro Martinez sia prossimo a divenire un giocatore nerazzurro, a partire dalla prossima estate. A minare le certezze però, ci hanno pensato prima le voci di una possibile offerta di 40 milioni da parte del Borussia Dortmund, poi le parole del presidente del Racing Avellaneda, Victor Blanco, che non ha chiuso ad una riapertura della trattativa in caso di offerte superiori a quella del Biscione.

Come riporta Alfredopedulla.com però, per quanto possano risultare veritiere le voci di possibili inserimenti di altri club (fra cui anche il Real Madrid), ad oggi non ci sono pericoli per l’Inter di poterlo perdere: la volontà di Lautaro è di andare a Milano a giugno, ed il Racing intende rispettare i suoi desideri. Anche se qualcuno dovesse effettivamente portare più soldi rispetto a quanti offerti dalla Beneamata. L’unica possibilità che ci possa effettivamente essere un ripensamento, risiede in una retromarcia da parte dello stesso giocatore, ma in questo momento questo scenario è da escludere.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Inter, i convocati di Spalletti

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ANCORA IN GOL CONTRO IL CHACARITA!