7 Luglio 2020

“Lautaro senza clausola”. Dalla Spagna sono sicuri: entro agosto il Toro sarà del Barcellona

I quotidiani spagnoli insistono ormai da settimane

La stampa spagnola ha seguito una linea, in merito alla vicenda Lautaro Martinez-Barcellona, e dopo settimane e diversi cambi di programma non l’ha ancora abbandonata. Anche oggi il quotidiano iberico Sport conferma la visione comune sostanzialmente a tutta la stampa: il Toro nerazzurro, entro la fine del prossimo mercato, diventerà blaugrana. Addirittura, secondo le ultime voci ci sarebbe anche una data precisa a riguardo.

Secondo Sport, infatti, filtrerebbe ottimismo da Barcellona riguardo la possibilità di concludere la trattativa entro l’inizio di agosto, addirittura prima della fine della Serie A. E in questo senso, poco cambia che la clausola dell’argentino sia scaduta proprio oggi: la volontà del Barcellona è sempre stata quella di acquistare Lautaro Martinez bypassando il prezzo della stessa, considerato troppo alto. La speranza dei catalani, infatti, è quella di poterlo trattare ad un prezzo ribassato e portarlo in Spagna grazie all’inserimento di una contropartita tecnica (Junior Firpo su tutti).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/