Mercato – Lazio-De Vrij, l’addio è ormai deciso. Tare: “Le nostre strade si divideranno”

Mercato – Lazio-De Vrij, l’addio è ormai deciso. Tare: “Le nostre strade si divideranno”

Il direttore sportivo dei biancocelesti ha comunicato ufficialmente l’interruzione delle trattative per il rinnovo del centrale olandese

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo tanti tira e molla durati diversi mesi, la parola fine alla trattativa che la Lazio stava portando avanti per il rinnovo di Stefan De Vrij sembra essere finalmente arrivata. Purtroppo per i biancocelesti, però, in negativo. A pochi minuti dall’inizio del match contro l’Hellas Verona, infatti, il ds dei capitolini Igli Tare ha comunicato, ai microfoni di Premium Sport, la fumata nera nella trattativa: “Comunico ufficialmente che il club ritira la proposta di rinnovo fatta a Stefan De Vrij per motivi che riveleremo solo più avanti. A fine stagione le nostre strade si separeranno”.

“C’è un limite a come sono andate le cose, è una questione di correttezza – ha poi proseguito il dirigente albanese – Lui è stato un professionista eccezionale, ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, ma a fine anno le nostre strade si divideranno. Non c’è nulla di male, ringraziamo Stefan per quello che ha dato, ma per ora non diciamo i motivi della separazione: dobbiamo guardare avanti, siamo cresciuti tanto e continueremo a farlo. L’unica cosa certa è che nel mondo i giocatori non mancano e noi dovremo essere bravi a trovarli”.

Tante, ora, sono le pretendenti del centrale olandese che, in scadenza di contratto, rappresenta un’opportunità da non farsi scappare: tra di esse pare esserci anche l’Inter, che continua a monitorarlo da ormai diversi mesi ed ora potrebbe sferrare l’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE – Icardi: “Sto recuperando dall’infortunio. Ultimamente voci false su di me…”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

NEL GIORNO DEL COMPLEANNO ICARDI È VITTIMA DEL SUO STESSO SCHERZO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy