20 Aprile 2020

Le bombe di Sconcerti: “Lautaro se ne andrà, Chiesa quasi certamente all’Inter. Ma dove giocherà?”

Il noto giornalista sul futuro del gioiello della Fiorentina: "Sarri non è pazzo di lui, Conte può trasformarlo"

Fuori Lautaro Martinez, dentro Federico Chiesa, per cominciare. È lo scenario di mercato dipinto dal noto giornalista Mario Sconcerti che nella sua rubrica su Calciomercato.com si concentra sul futuro del talento della Fiorentina corteggiatissimo dall’Inter e non solo, focalizzandosi soprattutto sulla sua possibile collocazione tattica nel nuovo club.

“Da come girano le parole mi sembra evidente che Federico Chiesa che quasi sicuramente andrà via e quasi certamente all’Inter – esordisce dunque Sconcerti -. Chiesa decisivo dunque ma dove? In che zona del campo? Candreva è forse tatticamente poco sostituibile, Young ancora meno e comunque entrambi non da Chiesa. C’è Lautaro che se ne andrà ma anche nel suo caso il sostituto non può essere Chiesa, c’è una differenza di molti gol. Chiesa è un giocatore importante, ma abbastanza anarchico. In una grande squadra deve avere un compito preciso. Se però qualcuno riesce a fargli fare 80 metri sulla fascia, cioè doppio compito, avrà un giocatore diverso ed eccezionale. Se c’è uno che può riuscirci è Conte, Sarri non è pazzo di Chiesa, non ama i giocatori che partono a testa bassa. Paratici invece è sulla linea di Conte, vedremo chi ha ragione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/