Le ultimissime sull’affare Eriksen: contatti continui col Tottenham, ballano un paio di milioni. Le tempistiche

Le ultimissime sull’affare Eriksen: contatti continui col Tottenham, ballano un paio di milioni. Le tempistiche

L’affare più importante della campagna acquisti nerazzurra prende sempre più forma

di Simone Frizza, @simon29_

Ormai i ‘giorni decisivi’ nella trattativa sono diventati molteplici, ma vista l’incombenza della fine del mercato ora non si può più attendere ulteriormente. Quello tra Christian Eriksen e l’Inter è un matrimonio che s’ha da fare e che si farà, a meno di eventi davvero clamorosi dell’ultima ora. Tornando alla stretta attualità, la giornata di oggi è stata fondamentale per fare degli ulteriori passi – passettini – avanti nella trattativa con il Tottenham.

Eriksen-Inter, le ultimissime sulla trattativa

Cifre – Nel pomeriggio c’è stata l’attesissima conference call a quattro tra Beppe Marotta, ad Inter, Daniel Levy, presidente Tottenham, Martin Shoots, agente di Eriksen, ed un intermediario Fifa legato alla trattativa. Secondo quanto filtra dall’interno, la chiamata non ha ancora portato alla fumata bianca definitiva ed ultima, ma mancano ancora dei dettagli gli accordi finali e completi per descrivere come del tutto conclusa la trattativa.

Distanza – La distanza è minima, 1-2 milioni totali. Ma nonostante ciò, sia Beppe Marotta che il presidente Levy, almeno per ora, sembrano voler rimanere sulle loro posizioni, senza né innalzare l’offerta né abbassare le pretese. La sensazione, arrivati a questo punto, è che in questi ultimi giorni entrambi possano fare un passo verso l’altro – con l’ad nerazzurro che dovrebbe fare quello più lungo -, in modo tale da sancire il termine di una trattativa che sta andando decisamente troppo per le lunghe. La speranza che ancora aleggia tra le voci che si rincorrono in queste ore è che il danese possa essere in tribuna, a San Siro, per Inter-Cagliari di domenica alle ore 12.30.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Moses all’Inter: è ufficiale! Giornata cruciale per Eriksen, nuovi contatti per Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy