15 Giugno 2020

L’Inter pronta ad investire: “Per Conte il centrocampo più forte d’Italia”

Dopo l'eliminazione in Coppa Italia si ragiona già sul futuro

Un’attenta analisi di Calciomercato.com proietta l’Inter e i suoi tifosi già alla prossima stagione dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Ci sono però ancora altri due obiettivi stagionali da raggiungere e domenica sera si riprenderà in Serie A con il recupero della 25^ giornata contro la Sampdoria. Un tour de force fino ad agosto per portare a casa un trofeo che manca dalle zone della Milano nerazzurra dal 2011.

Antonio Conte non ha sicuramente preso bene l’eliminazione di sabato sera – si legge – ma in vista del prossimo anno la società ha in mente due colpi di mercato per regalargli “il centrocampo più forte d’Italia”. Oltre ai già in rosa EriksenBarella, BrozovicSensi (sarà riscattato), Beppe Marotta ha puntato già da tempo su Sandro Tonali e portarlo in nerazzurro insieme all’obiettivo Arturo Vidal significherebbe avere un reparto di top livello europeo per tornare a vincere.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/