L’Inter punta forte su Agoumè, Damiani in sede per definire l’accordo: i dettagli dell’affare

L’Inter punta forte su Agoumè, Damiani in sede per definire l’accordo: i dettagli dell’affare

Il centrocampista francese, classe 2002, ha già detto sì all’offerta nerazzurra. Ultimo tassello è convincere il Sochaux

di Paolo Messina

Il mercato è bello perché è vario. Non esiste un solo tipo di operazione e i fronti da dover tenere d’occhio sono molteplici. Vendite per fare cassa e sistemare i conti, fuoriclasse da avvicinare per rinforzare pesantemente la rosa e acquisti giovani e di prospettiva per garantirsi un buon futuro ed anticipare le rivali sui talenti del domani. In quest’ultima ottica si colloca il possibile colpo della dirigenza nerazzurra relativo ad Agoumè.

Come riporta anche Calciomercato.com, Oscar Damiani, procuratore del giovane centrocampista francese, è arrivato nella sede dell’Inter già da questa mattina. Tra le diverse tematiche affrontate con i rappresentati nerazzurri, l’agente sembra aver portato avanti con insistenza la pista che porta al classe 2002. Il calciatore ha già detto sì al trasferimento in Italia e adesso serve solo l’intesa con il club proprietario del cartellino. Il Sochaux non vuole cedere, avendo tra le mani anche un’offerta di 6 milioni del Manchester City. Gli interisti offrono una cifra intorno ai 7 milioni + bonus di facile portata. La trattativa sembra a buon punto e l’epilogo potrebbe arrivare presto.

Nuovo stadio, la conferma di Scaroni e Antonello: “San Siro verrà abbattuto. Insieme? Assolutamente”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy