15 Luglio 2019

Longhi: “Icardi? Alla Juventus per vendetta! L’Inter però lo cederà solo in un caso”

L'argentino non partirà con la squadra per la tournée in Cina

E’ destinato a terminare nel peggiore dei modi il matrimonio tra Mauro Icardi e l’Inter. L’ottavo marcatore della storia nerazzurra ed ex capitano è ormai pronto a lasciare Milano dopo una stagione tutt’altro che tranquilla. Un addio annunciato dallo stesso Beppe Marotta nelle scorse settimane ed avallato dalla scelta di non portare Icardi in tournée con il resto della squadra.

Un divorzio burrascoso ma per certi versi inevitabile, con l’attaccante argentino seguito da Juventus Napoli. Al momento però la pista bianconera resta la più calda, come conferma Bruno Longhi ai microfoni di RadioSportiva“Icardi vorrebbe vestire la maglia della Juventus quasi per vendetta nei confronti dei nerazzurri – spiega – Non è detto però che la trattativa vada in porto: difficile che l’Inter accontenti due “nemici” come la Juventus e l’attaccante. Servirà sicuramente una contropartita adeguata”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-contenti-della-prima-stagione-di-lautaro-e-il-nostro-futuro-barcellona-non-ci-e-mai-arrivato-nulla/