Lotito blinda Milinkovic-Savic: rinnovo in vista e valutazione shock sul mercato. E Marotta…

Lotito blinda Milinkovic-Savic: rinnovo in vista e valutazione shock sul mercato. E Marotta…

Il centrocampista serbo è da sempre un pallino dell’ad nerazzurro: in corsa anche Psg e Juventus

di Raffaele Caruso

E’ stato uno dei protagonisti dell’annata trionfale della Lazio di Simone Inzaghi. In attesa di capire quale sarà il futuro della Serie A, si sono riaccesi i riflettori del mercato su Sergej Milinkovic-Savic, da sempre un pallino dell’ad nerazzurro Beppe Marotta.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio ha alzato da anni un vero e proprio muro intorno al suo gioiello chiedendo sempre cifre elevate a qualunque club abbia bussato alla porta di Lotito. Milinkovic-Savic continua a rimanere nel mirino di club importanti come Paris Saint-Germain e Juventus, ma anche dell’Inter con Marotta che lo considera come uno di quei giocatori in grado di far fare il salto di qualità decisivo alla rosa nerazzurra.

La posizione della Lazio è sempre la stessa: il presidente Lotito conta di trattenere Milinkovic ed è pronto a ricoprirlo d’oro. Sarebbe stato già raggiunto l’accordo sul rinnovo fino al 2024, con l’ingaggio del serbo destinato a salire fino ai 3 milioni di euro all’anno con bonus. La valutazione invece non si sposta da quei 100 milioni di euro sempre richiesti nelle ultime finestre di mercato, nonostante la crisi post coronavirus.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte valuta lo stop della Serie A. Inter, sogno Pogba: Zhang ci prova

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy