Pedullà: “Memorizzata la richiesta dello United per Lukaku. Dzeko? L’obiettivo dell’Inter è un attaccante per la tournée”

Pedullà: “Memorizzata la richiesta dello United per Lukaku. Dzeko? L’obiettivo dell’Inter è un attaccante per la tournée”

Il giornalista ha parlato anche di Mauro Icardi e di un confronto tra l’argentino e il centravanti belga

di Andrea Ilari

Momenti caldissimi nel mercato dell’Inter. Oltre all’arrivo ormai certo di Barella, atterrato pochi minuti fa all’aeroporto di Linate, da registrare infatti sia l’incontro a Londra tra Ausilio e il Manchester per Lukaku, che l’interesse continuo per Edin Dzeko. Delle trattative nerazzurre ha parlato, intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato:

Cifra importante quella per Lukaku, ma vediamo. Un attaccante prima che parta l’aereo per la tournée lo devono portare. L’obiettivo dell’Inter era quello di dare a Conte un attaccante per la tournée in Cina. Memorizzata la richiesta dello United per Lukaku, resta da vedere cosa accadrà con la Roma per Edin Dzeko. Vediamo quale sarà la decisione della proprietà. Non è sorprendente che lo United abbia deciso di fare il prezzo che ha deciso di fare“.

Infine un paragone tra Mauro Icardi e il centravanti belga: “Icardi è reduce da una stagione orribile per mille motivi, Lukaku è un attaccante esplosivo che per Conte rappresenta la panacea di qualsiasi situazione, ma non sono confrontabili“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’agente di Lautaro fa tremare i tifosi: “Sondaggio importante del Barcellona: nessun contatto ma c’è interesse”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy