15 Luglio 2019

TMW – Lukaku-Inter, i Red Devils aprono al pagamento dilazionato ma fissano il prezzo: ora la palla passa ai nerazzurri

Continua, da parte della squadra mercato nerazzurra, la ricerca dell'attaccante da consegnare ad Antonio Conte

L’Inter continua nella propria ricerca dell’attaccante. Fari puntati, come ormai da settimane su Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Se per il primo si dovrà vincere il braccio di ferro con la Roma, per quanto riguarda il secondo, che sembra essere la prima scelta della squadra mercato nerazzurra, prosegue la ricerca dell’accordo con il Manchester United. Tutt’altro che impresa facile, con i Red Devils che difficilmente faranno sconti per il centravanti belga.

Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com il club inglese avrebbe aperto alla possibilità del pagamento dilazionato. A condizione però che quanto offerto dai nerazzurri sia in linea con le richieste dei Red Devils, che al momento hanno fissato il prezzo a 75 milioni di sterline. La trattativa quindi, avrà ufficialmente inizia, solamente in caso di un’offerta di questo tipo. Si attende quindi il definitivo passo avanti dei nerazzurri.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-contenti-della-prima-stagione-di-lautaro-e-il-nostro-futuro-barcellona-non-ci-e-mai-arrivato-nulla/