CdS – Lukaku-Inter, quanti indizi! Intanto Ausilio ha incontrato Pastorello

CdS – Lukaku-Inter, quanti indizi! Intanto Ausilio ha incontrato Pastorello

L’attaccante belga potrebbe arrivare in seguito alla cessione di icardi

di Antonio Siragusano

Tra Romelu Lukaku e l’Inter, la distanza che separa le parti si riduce sempre più a vista d’occhio. Soprattutto il Manchester United, continua a lanciare evidenti segnali che il centravanti belga saluterà nelle prossime. Dopo essere stato escluso nelle foto per la presentazione della nuovo maglia e quelle per la nuova campagna abbonamenti, adesso anche su Instagram in occasione della pubblicazione ai propri tifosi di tutte le date delle gare casalinghe e in trasferta, sono stati scelti Lindelof, McTominay, Dalot, De Gea, Pogba e Rashford, omettendo ancora una volta Lukaku.

A rincarare la dose degli indizi, come riferito dal Corriere dello Sport, l’incontro andato in scena ieri sera tra il ds dell’Inter Piero Ausilio e l’agente del belga Federico Pastorello. Sappiamo della volontà del calciatore di volersi trasferire in nerazzurro in un campionato in cui da sempre sogna di giocare. Inoltre, il legame con Antonio Conte è talmente forte che Lukaku ha già raggiunto un accordo di massima per il trasferimento in nerazzurro ritoccando al ribasso l’attuale ingaggio.

Il buon esito della trattativa dipenderà però da fattori esterni: in primis dall’uscita di Icardi che consentirebbe ai nerazzurri di poter reinvestire il tesoretto sul centravanti ex Everton; oppure l’apertura dello United all’inserimento di contropartite, opzione in questo momento poco probabile.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Lazaro, l’Inter fa sul serio: formulata la prima offerta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy