M. Jacobelli: “Accordo verbale tra Inter e Vidal. Alcuni dettagli ancora da limare, ma domattina è prevista la formalizzazione”

M. Jacobelli: “Accordo verbale tra Inter e Vidal. Alcuni dettagli ancora da limare, ma domattina è prevista la formalizzazione”

Secondo la giornalista di Telelombardia, l’affare è vicino alla chiusura

di Antonio Siragusano

Potrebbe essere domani la giornata della svolta, per quanto concerne l’operazione tra Inter e Bayern Monaco per Arturo Vidal. L’ex calciatore della Juventus ha già espresso il proprio gradimento a trasferirsi in nerazzurro. Per questo motivo, saranno decisivi gli ultimi incontri tra i due club, anche se i segnali venuti fuori nelle ultime ore sembrano più che positivi.

Secondo la giornalista Marialuisa Jacobelli, molto vicina agli affari di casa Inter, manca poco alla definizione dell’affare. Ecco le sue parole, tramite il suo tweet: “Accordo verbale raggiunto per Vidal. Ci sono da limare ancora alcuni dettagli. Domani mattina è prevista la formalizzazione fra le due società: se tutto va bene, l’operazione si chiuderà con un prestito con diritto di riscatto per 22 milioni”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy