29 Agosto 2017

Mercato – Mangala ha rotto con il City, ma non è la prima scelta dell’Inter

Il difensore francese vuole solo l'Inter ed avrebbe rifiutato tutte le altre destinazioni

In queste ore l’Inter sta lavorando per regalare a Spalletti gli ultimi innesti di questa sessione estiva di calciomercato. Per quanto riguarda il capitolo legato al nuovo difensore che arriverà ad Appiano Gentile, il primo nome sulla lista della spesa di Ausilio e Sabatini resta quello di Mustafi, con Mangala seconda scelta.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il difensore francese avrebbe rotto con il Manchester City di Guardiola, rifiutando le destinazioni che gli erano state prospettate del club (Crystal Palace e West Bromwich Albion). Nonostante Mangala voglia l’Inter, il club inglese non avrebbe ancora dato l’ok al trasferimento a Milano perché vorrebbe includerlo nell’operazione per un altro difensore in entrata.
Anche in questo caso c’è un intermediario al lavoro – vale a dire Peppino Tirri – per far sì che tutti i tasselli vadano a posto, anche perché, nel caso in cui dovesse saltare l’acquisto di Mustafi, Mangala sarebbe scelto come rinforzo last minute per Spalletti.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI ROMA-INTER