Marca – Icardi, Wanda flirta con il Real Madrid: proposto Kovacic. E la Juve offre Douglas Costa

Marca – Icardi, Wanda flirta con il Real Madrid: proposto Kovacic. E la Juve offre Douglas Costa

La dirigenza dei Blancos, dopo averlo accantonato, è pronta a tornare alla carica per l’ex capitano nerazzurro

di Raffaele Caruso

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il nome di Mauro Icardi continua a rimanere in orbita Real Madrid.

Dopo i possibili tentativi della dirigenza dei Blancos su Milan Skriniar, ecco che la dirigenza nerazzurra è chiamata anche a fronteggiare una possibile offensiva di Florentino Perez in estate per l’ex capitano nerazzurro, rientrato oggi ad allenarsi ad Appiano con i compagni di squadra.

Secondo il quotidiano spagnolo, Wanda Nara, presente ieri a Madrid per motivi extracalcistici, si è messa in contatto con un rappresentante del Real nel corso dell’ultima settimana. La trattativa potrebbe essere messa in piedi partendo da una cifra che oscilla tra i 50 e gli 80 milioni: attenzione perché nell’affare potrebbe rientrare l’ex nerazzurro Mateo Kovacic.

Intanto si parla anche dell’interesse della Juventus che al momento sarebbe in pole, pronta ad pronta ad offrire uno scambio con Douglas Costa più conguaglio per arrivare a Maurito.

Ultimo e possibile scenario: Icardi resta all’Inter. Marotta avrebbe rassicurato l’argentino rivelando che Spalletti al 99% non sarà il prossimo allenatore della Beneamata.

UFFICIALE – L’Inter annuncia la partecipazione all’ICC 2019: sulla locandina manca Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy