Marca svela i piani del Barcellona: “Con de Jong, a giugno un addio a centrocampo”. E tra l’Inter e Rakitic spunta Coutinho!

Marca svela i piani del Barcellona: “Con de Jong, a giugno un addio a centrocampo”. E tra l’Inter e Rakitic spunta Coutinho!

Le notizie provenienti dalla Spagna potrebbero non fare piacere ai tifosi nerazzurri

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Negli scorsi mesi il nome di Ivan Rakitic era stato avvicinato con grandissima veemenza all‘Inter, tanto che in Italia si era parlato già di un possibile accordo trovato sia con il calciatore che con il Barcellona. Una pista confermata a metà anche da Marca, quotidiano sportivo spagnolo, che assicura che la formazione catalana a giugno si priverà di uno dei suoi centrocampisti, per via dell’arrivo (per circa 80 milioni di euro) di de Jong dall’Ajax.

L’inidiziato numero uno in questo senso sarebbe però Philippe Coutinho. Il brasiliano infatti nonostante un ricchissimo investimento non ha mai saputo prendere per mano la propria squadra, lasciando più di qualche perplessità sia allo staff dirigenziale che alla tifoseria blaugrana. Ecco perché la posizione di Rakitic, anche in termini di possibili ricavi economici ed anagrafici, sembra destinata alla permanenza al Camp Nou.

ESCLUSIVA – Bergwijn, l’Inter stringe i tempi: incontro in settimana con il Psv? Ecco il prezzo e le concorrenti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy