Marca – Dietrofront Vidal e Rakitic: non vogliono lasciare il Barcellona

Marca – Dietrofront Vidal e Rakitic: non vogliono lasciare il Barcellona

I due centrocampisti spagnoli dovranno però giocarsi il posto con i nuovi arrivati

di Antonio Siragusano

Nonostante le ormai famose parole di Ernesto Valverde, in cui sottolineava l’abbondanza di uomini in mezzo al campo e la necessità di sfoltire la rosa, sia Arturo Vidal che Ivan Rakitic potrebbero comunque rimanere al Barcellona. A riferirlo è il noto quotidiano sportivo Marca, che spiega come entrambi i calciatori si sentano in realtà molto coinvolti dal progetto blaugrana e che non abbiano alcuna intenzione di lasciare il Camp Nou in vista dell’imminente stagione.

Di certo non una buona notizia per l’Inter, che sperava di poterne ingaggiare almeno uno come colpo di fine mercato, una volta ceduto Joao Mario al Monaco. Più probabile – tra i centrocampisti attualmente in rosa – l’uscita di Rafinha, per il quale il Barcellona chiede 15 milioni di euro e che soprattuto in Spagna sembra avere mercato. Nessun contatto invece in Italia né con i nerazzurri, per quello che sarebbe un ritorno graditissimo, né con qualsiasi altra squadra.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

LIVE MERCATO – Tottenham, assalto a Dybala: l’offerta. Due club inglesi su Borja Valero, rinnovo per D’Ambrosio. Puscas-Reading è fatta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy