Marchetti: “Ufficialità Eriksen può arrivare domani. Un colpo del genere merita di essere comunicato bene”

Marchetti: “Ufficialità Eriksen può arrivare domani. Un colpo del genere merita di essere comunicato bene”

Il giornalista spiega perché potrebbe essere domani la giornata dell’annuncio

di Antonio Siragusano

In questo momento si sta consumando presso la sede dell’Inter l’ultimissimo atto prima dell’annuncio ufficiale del nuovo acquisto Christian Eriksen, vale a dire quello delle ultime firme sul contratto. Il trequartista danese, però, vista anche la tarda ora, potrebbe essere ufficializzato solamente nella giornata di domani, per esigenze di natura comunicativa. Come spiegato su Sky Sport 24 da Luca Marchetti, un colpo del genere può avere un impatto importantissimo anche a livello mediatico e merita le adeguate attenzioni comunicative.

Questo il commento del giornalista: “Possiamo dire che l’ufficialità a questo punto può arrivare verosimilmente domani. Ci sono cose, non solo burocratiche, ma anche comunicative che l’Inter deve espletare. Un colpo così importante merita, parliamo di un calciatore che a prezzo pieno lo avresti pagato 90 milioni”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen Day: appena arrivato in sede per la firma. Napoli su Pinamonti. Via Vecino, dentro Kucka?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy