Marino: “Icardi-Dybala? Impossibile per un diritto di entrambe le squadre. L’Inter ha già pronto un colpo per l’anno prossimo”

Marino: “Icardi-Dybala? Impossibile per un diritto di entrambe le squadre. L’Inter ha già pronto un colpo per l’anno prossimo”

Dybala è stato convocato dalla nazionale argentina per l’attuale sosta, mentre Icardi è rimasto ad Appiano Gentile.

di Paolo Messina
intervista marino

La sosta per le nazionali è sempre un buon modo per analizzare ancora più nel dettaglio i temi relativi al campionato ma anche alle sempre verdi e attuali possibili trattative in vista del mercato estivo. Fare i conti con gli obiettivi stagionali sarà fondamentale per capire che tipo di mercato possano mettere in piedi le varie società. L’Inter, in particolare, vive costantemente con numerosi voci e nomi accostati al futuro della rosa, ma per grandi calciatori servono traguardi e piazzamenti di altrettanto spessore.

Di calcio e mercato, posizionamenti in classifica e trattative futuribili, ha parlato l’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino. Intervistato dai colleghi di Tuttosport, l’esperto di calciomercato ha così parlato di un eventuale scambio Icardi-Dybala e del caso legato a Maurito: “Sarebbe un colpo per entrambe, dal punti di vista del bilancio e tecnico. Ma sai perché l’affare non si farà mai? Perché entrambe pensano di avere il diritto di a un conguaglio e la cosa finirà così. Icardi andrà in Spagna o forse in Germania. Il capitano è per definizione quello che tutela e rappresenta lo spogliatoio. Se la moglie del capitano o la procuratrice del capitano dicono le che la squadra non valorizza il capitano e lui non si dissocia è normale che si creino problemi. Il capitano è la guida.”

Risposta secca, in seconda battuta, su dove giocherà Barella nel prossimo anno: “All’Inter”, e su chi andrà in Champions: “Inter e Milan

GdS – Mercato: chiaro il favorito per sostituire Perisic, l’assalto a Rakitic dipenderà dalla Champions

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy