29 Gennaio 2019

Marino: “Perisic? Vi spiego la grande strategia che sta attuando Marotta per farlo rimanere in nerazzurro”

Al momento, come dichiarato più volte da Marotta stesso, nessuna offerta per Perisic è arrivata all'Inter
marino de paul

Il mercato di riparazione è giunto alle battute finali. Giovedì 31 si chiuderanno tutte le trattive e le squadre potranno finalmente concentrarsi solo ed esclusivamente sulle questioni di campo, evitando voci di corridoio fastidiose e logoranti in certi ambienti. Pierpaolo Marino conosce alla perfezione come muoversi quando a fare da padrone sono le chiacchiere tra dirigenze e i cambi di maglia. L’ex direttore sportivo di Napoli e Udinese è stato chiamato in causa da Sky Sport 24.

Queste le dichiarazioni di Marino sul caso principale in casa Inter:Perisic? É una complicazione per un dirigente. Gennaio è diventato il mercato dei prestiti, è il mese in cui non giocando il giocatore ha i mal di pancia. Meno giorni ci sono è meglio è. Va evitato questo mercato in mezzo alle partite, perché è una vera problematica per queste situazione. Non dimentichiamo che tutti i protagonisti dei mondiali vinti dall’Italia sono sempre stati protagonisti in negativo della stagione post mondiale. Creano un problema i croati perché ne risentono anche a livello fisico. Ci sono nuove vetrine per questi tipi di giocatori e ciò crea anche nuove richieste e una società fa fatica a mantenere certi tipi di giocatori se chiedono un aumento ma non rendono, come Perisic. Il problema più complicato all’Inter è questo. Marotta sa temporeggiare. Fa credere al giocatore di essere in trattativa per la cessione, ma poi non c’è nulla e lo trattiene. In questo caso Perisic può prendersela solo con chi lo ha sedotto e poi abbandonato. Marotta sta attuando una grande strategia e non è nuovo a questi movimenti.”

In seconda istanza, Marino ha anche commentato l’altra possibile cessione sulle fasce:Candreva? Il vero problema sono i cinesi. Loro se la prendono comoda e hanno il vantaggio di poter essere lenti per la chiusura posticipata del loro mercato. Si presentano a fine gennaio e lo prendono.”

LEGGI ANCHE – CALCIOMERCATO INTER, IL RIEPILOGO DELLE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA